6 luglio 2024

Il Mio Nuovo Blog di Musica

Su questo Blog scrivo di vari media come Serie tv, Film, videogiochi e altro ma ultimamente mi è venuta voglia anche di parlare di Canzoni e Musica, non sono affatto un esperto di questo argomento ma mi piacerebbe esplorare anche questo universo e per imparare i vari artisti, fare classifiche, riflessioni, scoprire cosa mi piace e cosa no. Il mio blog primario è gia pieno zeppo di edichette e aggiungere pure quelle di musica lo avrebbe saturato troppo cosi per essere piu chiaro e non pasticciare ancora di piu il blog con altre categorie ho deciso di separare totalmente la  sezione musica e crearne un altro blog parallelo a questo link (sognando Musica), al momento è quasi vuoto ma vorrei riempirlo negli anni e spero di riuscire a scrivere qualcosa d'interessante.

Nessun commento:

Posta un commento